FAQs
Come posso fare un ordine su arredooutlet.it?
Fare un ordine è semplicissimo! Una volta scelti gli articoli e inseriti nel tuo carrello ti basterà cliccare su “Vai al Checkout”, inserire le informazioni richieste, selezionare la modalità di pagamento e confermare l’ordine. Riceverai immediatamente un’e-mail di conferma dell’ordine con tutte le informazioni e le indicazioni post-vendita necessarie.
Come posso verificare la disponibilità di un prodotto prima di procedere con l’acquisto?
La disponibilità è visibile su ogni scheda prodotto, accompagnata dalla previsione dei tempi necessari per la consegna. L’indicazione dei tempi di consegna è solo una stima e può pertanto risentire di lievi variazioni.
Perché devo lasciarvi le mie informazioni personali?
Le informazioni richieste in fase di checkout sono solo quelle strettamente necessarie a finalizzare il tuo ordine, a permettere al corriere di raggiungerti nel minor tempo possibile e allo staff di Cybert di fornirti l’assistenza di cui potresti aver bisogno via telefono e e-mail. Puoi trovare tutte le informazioni riguardanti i tuoi dati personali, consultando la nostra Normativa Sulla Privacy.
Quali sono le modalità di pagamento previste?
Potrai scegliere come pagare i tuoi ordini su brigros.com fra tre comodissimi metodi:
- Carta di Credito/Debito: Dopo aver scelto “carta di credito” come metodo di pagamento e aver inserito le informazioni richieste, inserisci i dati della tua carta ed effettua il pagamento online in tutta sicurezza.
- Paypal: Utilizza il tuo account Paypal per effettuare il pagamento con la massima sicurezza offerta da questo diffusissimo metodo di pagamento online.
- Pagamento alla consegna: Puoi pagare comodamente al corriere che vi consegnerà la merce. Assicurati di farci sapere gli orari in cui sei a casa per la consegna del prodotto.
Dove posso ricevere i miei acquisti e quanto costa la consegna?
Cybert gestisce le spedizioni di Arredo Outlet in tutta Italia. Troverai il dettaglio dei costi di spedizioni visualizzato nella pagina di checkout subito dopo aver inserito il tuo recapito e le tue info.
Mi serve creare un account per effettuare un acquisto?
Non è necessario creare un account per acquistare i prodotti di Arredo Outlet.
Come posso chiedere maggiori info prima di effettuare un ordine?
Il nostro servizio di assistenza è sempre disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00, scrivendo un’e-mail a info@arredooutlet.it oppure telefonando al numero 07211798575
Ho effettuato il pagamento, ma ho dei dubbi oppure la consegna è in ritardo. Come posso contattarvi?
Il nostro servizio di assistenza è sempre disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00, scrivendo un’e-mail a info@arredooutlet.it oppure telefonando al numero 07211798575
Ho ricevuto la consegna ma il prodotto è errato/danneggiato. Cosa posso fare?
Segnalaci eventuali problemi relativi alla merce che ti è stata consegnata scrivendoci una e-mail all’indirizzo info@arredooutlet.it segnalando tramite descrizione e documentazione fotografica l’eventuale problema riscontrato nel prodotto; oppure telefona al numero 07211798575. Lo staff di Arredo Outlet si prenderà carico del tuo caso.